mercoledì 23 aprile 2008

WAP: nuovo spazio espositivo ad Arp

Wap#2

La cosa stupenda di Second Life è non sapere cosa verrà fuori da un cubo :P
Tu rezzi il tuo cubetto a terra...e voilà! Prende vita di tutto!
E' successo così nella sim di Arp, dove ha sede il nostro WAP, multifunzione:)
new studio
Non voglio fare poesie su quanto sia brava con il building la mia compagna di avventura...sarebbe del tutto inutile, perchè è sotto gli occhi di tutti ^^
Per essere bravi builder secondo me non occorre saper allineare tutte le prims o coprire con tanti piccoli bottoncini le giunture all'interno di strutture megagalattiche.
Quello è un lavoro da tecnici. Ci sono gli architetti che lo fanno ogni giorno.
Qui invece serve "solo" fantasia e creatività.
Partire appunto da un cubetto per arrivare a creare cose incredibili e originali, e non certo copiate da questo o quello.
Sono sempre opinioni personali eh.
Il building che io adoro, per intenderci, è quello dei Rezzable e non quello alla Renzo Piano. Ovviamente parlo di building su Second Life:) Piano è un pregevolissimo artista dello spazio e non ci piove.

Maaaaaaaaaaaaa tutta questa premessa perchè?
Perchè la nostra land ha cambiato forma! Ha preso vita da scarichi putridi e contaminati... Acidi tossici ci hanno invaso lo studio... e noi li abbiamo sfruttati per tirar su qualcosa di nuovo e originale...speriamo:)

Oltre lo spazio espositivo - che a breve sarà anche pieno di gadget eterogenei - potrete entrare nel tempietto allucinogeno e uscirne...se non arriva il crash prima >:P
Photobucket
Ieri c'è stata una prova generale e non crediamo di fare un'inaugurazione. Chi vuole passare di là può farlo liberamente, come ha fatto finora ;)
Buon divertimento!

Nessun commento: