venerdì 21 marzo 2008

Notte di ordinaria follia...

Quando ti ho vista la prima volta mi hai subito fatto una strana impressione...
Mi avevano avvertito che eri pericolosa... ma io no... mi son detta "Ma va, come può essere pericolosa una creatura così graziosa".
E invece avevano ragione...
Basta osservare il tuo sguardo...
Ash Scanlan, l'assassina

Sapevo che quelle letture - Lenore, E.A.Poe, S. King, H.P.Lovecraft - potevano avere un effetto negativo su di te... E ho lasciato che continuassi a leggerle... Solo adesso capisco il potere che aveva sulla tua mente quella ragazzetta sgorbia che tu trovavi tanto divertente....
Lenore

Oh mio Dio...oh mio Dioooooooo!!!!!!!
Ma che cosa mi hai fatto!!!!!!!!!!!

Trilly Sands, la vittima

Sembrava che tutto fosse sereno... il nostro sodalizio artistico andava a gonfie vele... e poi..?
Cos'è successo? Maledizione dimmelo!!!!!!!!!!!

No... non posso crederci...
Cosa mi stai dicendo....?????
Dici che mi hai uccisa perchè eri stufa di teleportarti in 3 o 4 land diverse per vedere più cose in una stessa serata???
Davvero mi hai uccisa per questo????
Mi hai terminato solo perchè io cercavo di ottimizzare il tempo su SL????
Oddio... oddio....
Sei davvero una pazza....
Sai quello che hai fatto vero???
Adesso subirai le conseguenze terrene ed ultraterrene del tuo gesto....


E ora che vuoi...
Perchè stai qui a guardare il mio corpo martoriato dai tuoi colpi....
Cos'è che vuoi ancora...

...lo so...
...vuoi la mia ANIMA...
Quella non l'avrai mai...mai...maiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

Perchè se Trilly è morta... se tu l'hai uccisa... mai nessuno potrà uccidere la sua ANIMA!
Mai....
....


The Death on Second Life

Nessun commento: