venerdì 22 febbraio 2008

Una vecchia (bacucca) conoscenza al concorso Made in Italy

INCREDIBILE MA VERO!
Un'avateressa cammina tranquilla per le vie virtuali di Piazza di Spagna... sente qualcuno alle sue spalle... si volta di scatto....E' LEI!!!!!! SI E' PROPRIO LEI!!!!!! ASH SCANLAN IN UNA LAND ITALIANA! :P
(Sai che adoro prenderti in giro... quindi so anche che mi perdonerai :*)

La cosa che amo di più di SL è di sicuro visitare posti nuovi, e uno degli ultimi che ho visitato è proprio la splendida Piazza di Spagna. Lì, in un baretto davanti alla barcaccia ho avuto occasione di estorcere altre rivelazioni alla mia cara socia. In particolare è venuto fuori che....
Trilly Sands: dunque miss Ash....come prima domanda le vorrei chiedere come ha saputo del concorso del made in italy :)
Ash Scanlan: magia nera...*musica di x-files*
Trilly Sands: mmm cioè?
Ash Scanlan: 8)
Trilly Sands: ahahahahhahahahahaha :P
Ash Scanlan: *prende il copione*
Trilly Sands: ahahahahhahahahah
Ash Scanlan: ach, questo era quello di Halloween :P
Trilly Sands: dai, non te lo ricordi davvero?
Ash Scanlan: hihihi :P
Ash Scanlan: allora..
Ash Scanlan: alloooooooooora
Ash Scanlan: me ne ha parlato la mia cara socia Trilly..
Trilly Sands: uhm ok :)
Trilly Sands: e quindi come mai un'avatarina too shy come lei ha deciso di parteciparvi? :)
Ash Scanlan: è il primo passo per conquistare il mondo :P
Trilly Sands: hahahahahah :P
Ash Scanlan: nu scherzi a parte non lo so, non mi son ormai messa in gioco con queste competizioni
Trilly Sands: lo vuole conquistare davvero?
Ash Scanlan: volevo provare per una volta questa nuova esperienza, oltre che la mia socia mi ha dato il coraggio di vincere la timidezza :)
Ash Scanlan: se lo voglio conquistare davvero?
Trilly Sands: mm che carina la sua socia :P
Trilly Sands: si ci dica :)
Ash Scanlan: certo, sono gia a buon punto! *agita le mani di fronte al suo viso* tu non hai sentito nulla..
Trilly Sands: ahahahahahah :P
Ash Scanlan: :P
Trilly Sands: parliamo delle opere scelte da lei per l'esposizione al MADE IN ITALY
Ash Scanlan: ok..cosa vuole sapere di preciso?
Trilly Sands: vorrei sapere come e perchè le ha scelte:)
Ash Scanlan: dunque
Ash Scanlan: erano le cose più carine che ho costruito su SL che potevo esporre
Ash Scanlan: c'e' in particolare la scultura di Filippina Oh, che per alcune persone del mio gruppo ha un significato simbolico, ed è forse quasi una reliquia... volevo rendere omaggio a questo esponendola

Trilly Sands: ce ne vuole esporre il significato? :)
Ash Scanlan: Si. Bisogna che spieghi come è nata. Nel nostro immaginario collettivo, Filippina Oh era un'immaginaria colf che si prendeva cura dell'appartamento di un nostro amico, che lasciò SL, Juste Milo. Fu Juste ad immaginarsi un giorno per gioco il nome di questa immaginaria domestica...Filippina Oh appunto
Ash Scanlan: Quando questo nostro caro amico se ne andò da SL allora come omaggio presi la scultura robotica che gia avevo realizzato. La base di Filippina, a cui poi ho aggiunto vari dettagli. La gonna, l'aspirapolvere, la tag, ecc. Inizialmente era dotata di script. Si muoveva in cerchio nell'appartamento vuoto di Juste, con il rumore dell'aspirapolvere :)
Trilly Sands: ahahahahahah :)
Trilly Sands: passiamo alla seconda opera in esposizione: com'è che hai pensato di fare proprio un forno?
Ash Scanlan: L'ispirazione per il forno mi venne un giorno verso inizio settembre dello scorso anno :). Allora mio padre, che su SL si chiama Ringo Tuxing, voleva costruire un agriturismo virtuale. Io stavo costruendo il ristorante, insieme ad una mia amica di allora, Sonia. Volevo dare al posto un'aria molto rustica e di campagna, e metterci perchè no un bel forno all'antica per la pizza :)
Così trovai la foto di un vecchio forno su Google, e mi misi a rifarlo, cercando di renderlo il più reale possibile:)
Trilly Sands: ok, passiamo quindi all'ultima opera in esposizione :) la maestosa fontana di ispirazione asiatica :P
Ash Scanlan: mmm...dunque, di asiatico non c'e' nulla :P
Trilly Sands: ecco <.<
Ash Scanlan: ahahahahaha :P
Trilly Sands: quella roba che scende ha qualcosa di asiatico invece <.<
Ash Scanlan: ahahahaha :P Dunque anche quella era parte del ristorante che ho nominato prima :) Avrebbe dovuto decorare il balcone all'aperto e essere collegata a tutta una serie di lanterne che avrebbero illuminato i tavolini :)
Trilly Sands: ah quindi è stato mr. Tuxing ad ispirarti queste ultime due opere...mm...
Trilly Sands: alura qualcosa di buono lo fa a volte :P
Ash Scanlan: be diciamo che era l'idea di fondo che mi ispirava si, il ristorante di campagna con uno stile toscano :P

Fuori onda
Miss Scanlan consuma una caterva di bibite al baretto all'angolo di Piazza di Spagna e... lascia alla sottoscritta il conto da pagare <.<
Trilly Sands: Ehiiiiiii!!!!!!!! Ma almeno facciamo alla romana!!!!!
Miss Scanlan attiva il suo scatto supersonico (davvero PRO <.<) e svanisce nel metaverso windlightiano...O.o

Nessun commento: