giovedì 7 febbraio 2008

Ewwiwa, il mio post

Allora, oggi mi sono svegliata:), sono andata al lavoro, poi sono entrata su sl, mi sono cambiata, ho fatto due tp e poi sono tornata a lavoro, poi ho cenato e sono tornata su sl:).
.
.
No, non ho fatto questo..però sembra tanto la moda dei blog, quelli che ho visto su sl, di fare una specie di cronaca minuto per minuto della giornata su sl.
Che poi può essere una cosa carina certo..o sono io che sono troppo critica:P.
Perchè in fondo al mezzo mondo che legge cosa interessa di cosa ho fatto o non ho fatto su sl...insomma 'zzi miei no?:P
Non mi piace parlare molto, e se devo aprire la boccuccia quello che esce fuori non voglio che siano cavolate..però è piacevole avere questo picccolo diario dove scrivere qualche pensiero come questo ogni tanto oltre alle altre cose..un pò come se lo mettessi nel calderone di una coscenza collettiva.
Ma adesso vado:*
*Da cioccolatini velenosi a tutti*

1 commento:

Trilly Sands ha detto...

Mamma mia...mamma mia....
Miss Muller sei scaduta mi sa...
Fatti aggiornare la data in fabbrica :P
Prrrrrrrrrrrrrrr