giovedì 31 gennaio 2008

Le "8 cose di SL" della Banda Disney

Devo dire che non proprio tutti quelli che ho "taggato" hanno preso nella maniera giusta l'essere chiamati in causa per cose riguardanti il mondo virtuale per eccellenza.
Quello che si è più risentito di sicuro è stato Pluto, il quale ha liquidato la questione dicendo: "Bau, baubaubau, baaaaaaaaaauuuu!!!!!!!" che tradotto suona più o meno così: "Imbecille di una pupazza, non sai che non ho dita per scrivere al computer????".
D'altro canto anche Topolino non è che sia stato disponibile a rispondere alla chiamata, come si vede dalla foto che son riuscita a rubare mentre mi mandava a quel paese.

Stessa reazione ha avuto Pippo...non son riuscita a sviluppare il negativo che pubblico, perchè una di quelle palle roteanti ha colpito in pieno la mia macchina fotografica.

Per quanto riguarda Paperino, bè francamente non ho insistito più di tanto perchè si sa...essere sommerso di bollette e conti da pagare non è che dia molto spazio alla fantasia.

Ma la sorpresa più inquietante è stata quella di vedere la fine che hanno fatto Qui Quo e Qua non appena hanno capito di cosa si trattava!

Per concludere, l'unica entusiasta è stata Clarabella (nota a tutti per la sua finissima intelligenza...:P).

E quindi...ecco gli 8 di Clarabella:
1. Nn sto su SL xkè sto già bstnza incartata :P
2. M snto coinvolta cmq xkè pur'io vivo una specie di SL sui giornaletti XD
3. L'amore lo vivo male, e come sennò. Sò anni che nn so decidermi tra Pippo e Orazio azz
4. Ma si fanno soldi con SL?
5. Xkè nel caso mi iscrivo yeahhhh
6. Sento che si fa anke molto sex sex sex :PPPPP
7. Ma poi resta tutto virtuale o si può incontrare quello che seduci?
8. Oddiooooooooo voglio entrare in ESSEELLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!

3 commenti:

Micalita Writer ha detto...

Basta! Adesso dico Voglio e dico VOGLIO che pubbichiate tutti i giorni... se no io cosa leggo???
Mi fate morire dalle risate LOL

Un abbraccio
Mica

Trilly Sands ha detto...

Oibò...cosa vedono i miei occhi! La mitica Miss Writer che passa a leggere un misero blogghino di scemenze :P
Compatibilmente con i nostri impegni reali e esselliani (ora si usa sto termine -.-) saremo liete di divertire ed intrattenere tutti coloro passeranno di qua.
Però Micuzza... non ti "pubbichiamo" nulla eh...non vorrei che poi per tutta SL girassero dei pettegolezzi...
LOL

Ricambiamo l'abbraccio ;)

Micalita Writer ha detto...

Ops--- non lo dite in giro che vado a chiedere ste' cose eh... lol