giovedì 17 gennaio 2008

Le 8 "cose di SL" di Trilly


1. Sono su Second Life ormai da quasi un anno.

2. La mia vita IW è decisamente diversa da quella fuori ed io le amo entrambe.

3. Su SL NON sono ciò che non posso essere in RL (odio sta scemata che va di moda...).

4. I valori che ho in RL me li porto dietro anche in SL. Vi ci vuole poco anche qui per essere mandati a quel paese.

5. Amo condividere e sperimentare le cose IW solo con pochissime e selezionatissime persone: una.

6. Da quando sono nata come TS il mio amore per la musica è aumentato a dismisura, tant'è che ho deciso di usarlo anche per intrattenere altri av.

7. Più passa il tempo più imparo a fare la radiografia all'av che sta di fronte a me dal solo modo di scrivere...non so se è un bene o un male...

8. Odio le catene di S.Antonio: ho smesso di parlare ad un'amica perchè mi ci ha coinvolto.

Ecco di seguito i miei taggati:
Pippo
Pluto
Topolino
Qui
Quo
Qua
Paperino
Clarabella

Nessun commento: