venerdì 19 novembre 2010

Pian piano si ricomincia

Non so più quanto tempo è passato dall'ultima ondata creativa...si parla di anni però.
Il fatto è che non riuscivo proprio a concentrarmi su "cosa" fare e aspettando l'ispirazione mi son ritrovata al punto di meditare di chiudere l'attività di "modista": per fortuna non l'ho fatto.
Se c'è una cosa che amo ancora fare su SL è proprio questo: la sartina :P
Sarà una traslazione sul mio avatar della passione per la vecchia Barbie, non saprei dire. La cosa certa è che non c'è cosa che più mi rilassa che armeggiare con prims, sculpted e textures per vedere cosa viene fuori dalla loro combinazione. Spesso ciofeche lol Infatti ho l'inventario pieno di robaccia incompleta o che non mi soddisfa appieno.
E per venire al dunque....ecco un'anticipazione della nuova linfa che mi scorre dentro :D




Nessun commento: