lunedì 9 febbraio 2009

E ce l'abbiamo fatta!!!...quasi:P

Dopo circa un mese di lavoro, ricerca, prove e quant'altro abbiamo aperto la nostra sim: Azure Heaven :)
Malgrado sia Ash che io fino all'ultimo avessimo dubbi su questo e quello, abbiamo deciso all'improvviso di fare l'inaugurazione a sorpresa. E quindi con i preparativi dell'ultimo momento è arrivato il mitico LucianoFaretra Ibanez (nella foto sotto veste i panni di Shiva, personaggio di Final Fantasy). Con lui abbiamo assestato lo stream, offerto generosamento da lui :) GRAZIE ANCORA LUCIANINO!


Ovviamente come tutte le inaugurazioni che si rispettino non son mancati i problemi: il nostro owner invece di aiutarci con un problema di parcel su parte della sim, ci ha incasinato tutto e parte della città è volata via :/
Ma alla fine gli inviti sono stati mandati, certo con nulla di preavviso, e la gente è venuta. E ci siamo divertiti :P
Nella foto sotto con me ci sono Micky e Helmer (siamo alla Marina, la parte più bella della sim, almeno secondo me).

Ecco Andreas con Elena appoggiati sul bordo del pontile alla Marina :)

E qui sotto la deliziosa Veronika con delle caramelle in bocca:P

Dalla parte della Marina ci sono tante cosette particolari e divertenti: una di queste è la scatola di Magritte, creata da Four Yip, una giovane e geniale builder e scripter.
Qui sotto c'è Andreas che prova ad interpretare uno dei quadri più famosi del pittore francese :D
E che dire del cinema di Chaplin! Dirò solo che Kei e Veronika da quando sono atterrati sull'isola si son messi sul tapis roulant e ne sono scesi solo quando è stato il momento dei saluti :)
Anche il cinema è opera della bravissima Four.
Sul tardino sono arrivate anche Lolina e Annie che hanno seguito con attenzione le spiegazioni di Ash, ottima guida per tutta la serata:P
A conclusione della serata ci ha raggiunto Ringo, che non ha resistito al richiamo delle ali!

Ma la foto più bella e che resterà nella storia è questa qui sotto. Solo i partecipanti sanno who is who. Segreto....Grazie ancora a tutti amici cari, il Wap è sempre aperto per voi che ci avete sempre dimostrato amicizia e calore.

Edit: mi sono accorta solo ora che nelle foto non compare (per puro caso lol) una delle persone a cui siamo più affezionate e che perde mai le nostre ricorrenze: Ethel. Mi spiace :(
Ma presto ci rifaremo ;)
Un saluto affettuoso anche a Publio che ha fatto capolino a metà serata e che si agguantato Ethel per una serie di valzer svolazzanti. La documentazione dell'evento nell'evento verrà pubblicata a breve sullo stream di Flickr di Ethel XD.
Se ho dimenticato qualcuno chiedo scusa, mi rifarò con tutti, promesso!

2 commenti:

Helmer Holmer ha detto...

Bellissimo, grazie!
Solo che leggendo mi sono reso conto che non ho visto diverse cosette... e vabbe', faro' sto scarificio: tornero' a darci un'occhiata ;)


PS Ma come parole di verifica dl commento proprio COCULL mi doveva capitare? -.-

Trilly Sands ha detto...

Ma lol davvero COCULL?

Sai bene che sei tra i nostri amici più cari (difatti anche tu sempre presente ai nostri appuntamenti più importanti:)). Quindi vieni quando vuoi, ti aspettiamo...con moglie al seguito stavolta :)