venerdì 28 novembre 2008

I Marymoon, la moto e la quiete

Era tanto tempo che volevo sentire questo gruppo di cui avevo sentito parlare spesso e quindi ieri sera Ash ed io siamo andate a sentirli a IRI.
Devo dire che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Un gradevole sound (ricordano molto i Coldplay, lo hanno detto molte volte loro stessi ieri) accompagnato dall'amabile voce di Vittorio Lunardi (ho sbirciato il loro Space:P).
Unico neo... è stato un live con il cd <.< (che peraltro comprerò a breve qui :))
La prossima volta mi auguro di sentire un live VERO! :)

Dopo la gradevole musica dei Marymoon ci è rimasto un senso di pace interiore (:P) che nessuna di noi aveva voglia di lavorare e quindi...moto!
Non credo esista in SL nessuno che conosca la mappa di tutte le sim come la mia socia. Apre la sua mappa e punta dritta alla nostra meta, rezza la Virago e giù per la mainland, con il mare sulla nostra destra che cambia sfumatura ogni volta che attraversiamo una sim.
Spesso ci capita di imbatterci in strutture particolari, come quella di ieri: una sperduta galleria d'arte (Kelly Yap Artist Gallery) in cui si possono ammirare opere di altissimo prims-pregio :)

E dopo tanta quiete, inusuale per noi a dire il vero XD, ecco che vien fuori la natura di tamarra della mia socia:P
Qui la vediamo mentre invade una casa di non si sa chi, imperversando con il frastuono dello scappamento ('na controllatina no eh?:P).

E una volta fuori ecco le sue esibizioni continuano. Eccola sgommare in giro, in giro, tamarra style <.< E pure su una ruota sola! -.-''

Quando finalmente la sua follia si è quietata (perchè alla fine si quieta:P) abbiamo continuato la nostra passeggiata e siamo finite qui...guardate che meraviglia...

E' un porticciolo con una struttura galleggiante in cui vi è un arredamento sobrio ma molto chic.
E' un posto davvero incantevole, così come il suo nome: Marina del Rosa.
Perfetto per i solitari dai pensieri tormentati ma soprattutto per le coppie innamorate :)

Nessun commento: