sabato 11 ottobre 2008

Che stress...

Niente pc neanche per il weekend...il ricovero si preannuncia più lungo di quanto previsto <.<
Quel poco che riesco a guardare con il portatile di ventura mi consente comunque di girare in rete e di vedere cose carine.
Oggi ad esempio ho letto la newsletter di Virgin che mi ha portato a fare un singolare test:
Che tipo di Harleysta sei? :P
Io che harleysta lo sono solo nell'anima (per il momento) non ho aspettato neanche un attimo.
Ecco i risultati =)



Per te l'essenza del viaggio non è arrivare alla meta, ma l'avventura che vivi macinando chilometri e chilometri in sella alla tua moto, con tutti i comfort di cui hai bisogno.
C'è solo l'orizzonte a fare da punto di riferimento.
Ci sei solo tu, la strada, il cielo e la tua instancabile custom touring Harley-Davidson.

E' bellissimo godersi il viaggio senza stare troppo a pensare "quanto ci vuole per arrivare?"...
Certo...al momento ho solo un instancabile Liberty 200 >.<
Però bo...non si sa mai nella vita :)

Nessun commento: