mercoledì 21 maggio 2008

Cross on [DiStoRsiOnI PeRceTTivE] *exclusive*


Questa è la mia foto inedita per la mostra di cui sopra:)

La realizzazione di questo scatto è tutt'altro che costruita ad hoc...è successo tutto per caso oltre un mesetto fa.

Ero con una personcina deliziosa che vedo di tanto in tanto (:P) in una land di cui non ricordo il nome uff.
Un posto molto mistico, un villaggetto medievale che si inerpicava su una rupe a ridosso del mare. Sulla sommità di tale rupe vi era una chiesa sconsacrata, piena di oggetti pagani posti accanto ai consueti simboli cristiani.

E poi c'era questa croce... un invito a nozze. Chi di voi non s'è mai crocifisso in SL?:P
Ovviamente sia io che la mia compagna eravamo attrezzate con abiti consoni all'atmosfera del luogo. E quindi nasce una serie infinita di scatti che hanno inizio proprio con la foto che apre questo post:)

La sposa di Dracula... mi vede... è incuriosita dalla figura semi umana che ho assunto...
In fondo son riuscita a non farmi mordere... Sarà questo che mi fa essere ancora cosciente...
Sento però che sto per perdermi...
Eccola....
Perchè mi giri intorno???
Cos'è che vuoi ancora da me???
Sorridi eh...?
Sei orrendamente patetica...!!!
... mi fa scendere dalla croce....
... mi abbraccia...
... anche lei è come me! Sotto il suo turpe abito sporco di sangue umano si cela una giovane donna inconsapevole... Lei fa quello che le hanno insegnato...
Non ha colpa se agisce così... qualcun altro l'ha resa così, e lei non si rende più conto di quello che fa...

Siamo uguali quindi...
Più di quanto tu possa immaginare mia cara...


N.d.R.: è interessante notare come mi vengano in mente solo storie di sangue quando ho intorno la mia socia...uhm... chissà come mai:P

Alla prossima ;)

Nessun commento: