venerdì 28 novembre 2008

Fermento in casa WAP *_*

In arrivo anche le shape, per soddisfare la voglia di apparire di ciascuna di noi :)
Il modo sceglietelo voi, basta che sia accompagnato da stile ;)
Bye!

I Marymoon, la moto e la quiete

Era tanto tempo che volevo sentire questo gruppo di cui avevo sentito parlare spesso e quindi ieri sera Ash ed io siamo andate a sentirli a IRI.
Devo dire che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Un gradevole sound (ricordano molto i Coldplay, lo hanno detto molte volte loro stessi ieri) accompagnato dall'amabile voce di Vittorio Lunardi (ho sbirciato il loro Space:P).
Unico neo... è stato un live con il cd <.< (che peraltro comprerò a breve qui :))
La prossima volta mi auguro di sentire un live VERO! :)

Dopo la gradevole musica dei Marymoon ci è rimasto un senso di pace interiore (:P) che nessuna di noi aveva voglia di lavorare e quindi...moto!
Non credo esista in SL nessuno che conosca la mappa di tutte le sim come la mia socia. Apre la sua mappa e punta dritta alla nostra meta, rezza la Virago e giù per la mainland, con il mare sulla nostra destra che cambia sfumatura ogni volta che attraversiamo una sim.
Spesso ci capita di imbatterci in strutture particolari, come quella di ieri: una sperduta galleria d'arte (Kelly Yap Artist Gallery) in cui si possono ammirare opere di altissimo prims-pregio :)

E dopo tanta quiete, inusuale per noi a dire il vero XD, ecco che vien fuori la natura di tamarra della mia socia:P
Qui la vediamo mentre invade una casa di non si sa chi, imperversando con il frastuono dello scappamento ('na controllatina no eh?:P).

E una volta fuori ecco le sue esibizioni continuano. Eccola sgommare in giro, in giro, tamarra style <.< E pure su una ruota sola! -.-''

Quando finalmente la sua follia si è quietata (perchè alla fine si quieta:P) abbiamo continuato la nostra passeggiata e siamo finite qui...guardate che meraviglia...

E' un porticciolo con una struttura galleggiante in cui vi è un arredamento sobrio ma molto chic.
E' un posto davvero incantevole, così come il suo nome: Marina del Rosa.
Perfetto per i solitari dai pensieri tormentati ma soprattutto per le coppie innamorate :)

martedì 25 novembre 2008

Attenzione ai furbi

L'immagine qui sopra mostra un articolo che potete vedere sia su Xstreet SL (ex SLX) che su Onrez. Il bello sapete qual è? Se scorrete tutti gli articoli del genere (io l'ho sgamato cercando "lingerie") vi accorgerete che il prezzo e i venditori di tale articolo variano. In base a cosa non si capisce bene. Ma questo completino ha un prezzo che oscilla tra 0L$ a 9L$.

Consiglio spicciolo, specie per i non avvezzi a questi due mercati virtuali: quando cercate un prodotto, appena vien fuori l'elenco con le varie immagini, selezionate dal menu a tendina l'opzione che vi permette di vedere gli articoli in base al prezzo (low to high). Così eviterete di acquistare un prodotto "to resell" (quanto li odio è.é) ad un prezzo maggiore dal furbo di turno.

Edit: questo l'ho appena trovato a 10L$ -.-
Son sicura che la persona che lo ha rimesso in vendita non ha certo l'intenzione di lucrare sul prodotto, visto il prezzo, però...Resta questo problema per il povero newbie, che non ha consapevolezza di questo meccanismo perverso del resell. Per cui si troverà davanti lo stesso prodotto free full perms dopo averlo pagato...

Ai posteri l'ardua sentenza.

giovedì 20 novembre 2008

My music trip: le radici del rock. Patty Smith-Dancing barefoot

Non c'è cosa più bella che lavorare ad una creazione grafica con della buona musica in sottofondo.
Abbandonato da tempo il vecchio modo di acoltarla (il playerino con la bella playlistina) il nuovo prevede di passare di video in video su Youtube.
E' un pò di tempo che sto riscoprendo i "vecchi" del rock: i veri re e regine del genere per eccellenza a mio avviso.
E se ho già omaggiato con una citazione su una foto Miss Joplin, adesso è il turno di Madame Smith, con uno dei suoi classici più belli "Dancing barefoot".
Questa canzone ha milioni di significati che non spiegherò :P
Abbandonatevi alle note di questa canzone...e ballatela a piedi nudi.... ;)

giovedì 13 novembre 2008

Strani incontri 2.0

Uh! Mmh...
O.o
Ehm...Per tutelare colui/colei che ha creato questa riproduzione digitale di un noto personaggio eviterò di scriverne il nome sul blog. Siamo strani noi italiani...

giovedì 6 novembre 2008

Real Madrid - Juventus 0-2

Ci bastano gli applausi degli spagnoli allo stadio.
Tutto il resto è fiato sprecato.
Siamo nella storia *__*

Che commozione.... Yeppa!!!

lunedì 3 novembre 2008

WAP's Halloween


WAP's Halloween, inserito originariamente da Trilly Sands.

Il nostro Halloween è stato caratterizzato da un lavoro assurdo...ma chi ce lo fa fà -.-
Dopo aver ultimato la land (che vi invitiamo a vedere :)) siamo passate alla creazione vera e propria: Ash sculture e architetture, io accessori e abiti.
Le prime creazioni sono state regalate per il rezzday di Mia e Miguel che sembra abbiano apprezzato :P
E' davvero una grande soddisfazione vedere l'oggettino al quale hai dedicato del tempo...taaaanto tempo, indossato da altri :)
Detto questo..torno al lavoro. Ciaoooo!